TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 5 aprile 2009

Prato verso le amministrative. A scuola di chierichetto.

Ma sì, ma sì, qualche bella parola vuota a cui aderire! Ma soprattutto il riconoscimento alla Chiesa del suo ruolo di Guida Morale della società.
Carlesi e Gestri, pur essendo molto diversi, come valore umano e impostazione politica, tanto da sembrare di due partiti diversi, sono entrambi affetti dalla sindrome genuflessoria, molto diffusa fra i politici italiani.
Noi, nel nostro piccolo, diciamo al consiglio pastorale di occuparsi di pastorale e di lasciare a Cesare, ciò che è suo.
Fra' Dolcino
per mv

I candidati Pd Carlesi e Gestri in sintonia col Consiglio pastorale

PRATO. «È senza dubbio un contributo importante per costruire il futuro di Prato, offerto a chi, come me, intende mettersi a disposizione della città in un momento di crisi e di trasformazione». Lo dice il candidato sindaco del centrosinistra, Massimo Carlesi, all’indomani della pubblicazione del documento con il quale il Consiglio pastorale ha posto l’accento su “Una nuova stagione per Prato”. «Il documento merita la massima attenzione e risposte precise. Il richiamo all’unità d’intenti, alla condivisione e alla partecipazione mi trovano in assoluta sintonia. Lo stesso posso dire riguardo a una politica più sobria, al rilancio e all’innovazione in ambito economico, alla necessità di riscoprire e far riscoprire la bellezza della città» conclude Carlesi.
Anche Lamberto Gestri interviene: «È un documento di grande interesse - commenta - una sollecitazione preziosa per chi è candidato e per tutti coloro che oggi sono impegnati in politica».

Nessun commento: