TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 16 maggio 2009

Prato verso le amministrative. Grillo lancia il suo "partito"?



Grillo a Prato...
Ma cosa avrà voluto dire quando, parlando con i giornalisti, ha dichiarato che quello delle liste civiche è un "movimento" che partirà dalle città per arrivare nelle regioni e in parlamento? Stiamo assistendo, come negli anni Ottanta con i Verdi, alla nascita né più né meno di un nuovo partito?
Onestamente, non lo sappiamo...
Per il momento, ci limitiamo a registrare queste parole, consegnandole alla memoria dei "posteri", e ad augurare alle persone che si stanno impegnando nelle liste "a cinque stelle" e che conosciamo personalmente, stimandone l'impegno e la volontà, di ottenere il miglior risultato possibile.
Non per Grillo, ma per la città e per loro!

Kritias
Per Municipio Verde

2 commenti:

Alex-G. ha detto...

In effetti la frase suona un po' sibillina... tuttavia personalmente credo abbia voluto intendere che, anche senza creare un partito vero e proprio, il rinnovamento approderà via via anche ai livelli più alti della politica grazie a persone nuove e culturalmente più evolute...

BAh tutto può essere .

Anonimo ha detto...

Se aveste seguito l'intervento, forse l'avreste capito. Comunque Alex, nel suo post, ha dato già una spiegazione congruente. Spero che non sia congruente l'accostamento con i Verdi, perchè se 20 anni di evoluzione culturale, a Prato, possono essere tradotti in 1 consigliere presidente della commissione urbanistica che approva Ampliamento dell'Interporto, Multisala "and many more", allora stiamo freschi!

Saluti,

Francesco Fedi