la TV NO TAV http://www.mogulus.com/notavtv è ormai una tra le TV steaming italiane più seguite: non a caso abbiamo SUPERATO 40.000 minuti di visione da parte degli utenti in soli 3 mesi di programmazione.
Ci corre l'obbligo di ringraziare tutti gli amici che ci hanno dato una mano, e nel contempo vorremmo comunicare il nostro prossimo obiettivo: ENTRARE NELLA SECONDA PAGINA DI MOGULUS!
In sostanza, se visiterete il sito sopra indicato, magari facendoci conoscere ai vostri amici, darete una mano a diffondere le ragioni del MOVIMENTO NO TAV e contemporaneamente ad aumentare le visite, il che permetterà alla NOTAV TV di essere una delle prime 40 TV italiane in streaming rispetto alle visite ottenute.
Vi aspettiamo, cliccate http://www.mogulus.com/notavtv, da parte nostra l'impegno che ci prendiamo è di continuare a documentare con precisione i momenti più importanti di questa lotta di civiltà che è iniziata all'inizio degli anni 90.
La tecnologia è ormai diventata essenziale e va utilizzata al meglio, facendo conoscere i dati ufficiali sull'opera a cui ci opponiamo, una nuova linea ferroviaria tra Torino e Lyon. Dati poco conosciuti, dati che sbugiardano la propaganda faziosa dei proponenti e di chi è interessato ad accaparrarsi le commesse dei lavori.
I nostri obiettivi sono quelli del Movimento: evitare gli sprechi, i consumi inutili, gli interessi di pochi a scapito dei contribuenti italiani. Non facciamo politica ma pensiamo che siano i dati tecnici ufficiali le uniche basi politiche per cominciare a ragionare della vera o presunta necessità del TAV-TAC tra Torino e Lyon.
Perciò vi invitiamo ad informarVi bene, se non lo avete ancora fatto, prima di affrontare l'argomento. A tale proposito avete a disposizione tutta una serie di siti intenet tra i quali, http://www.blogger.com/www.ambientevalsusa.it che alla Sezione "Evidenze" raccoglie tutti i principali documenti tecnici sull'opera.
http://www.ambientevalsusa.it/evidenze.htm
Per un sistema di trasporti efficiente, per tutti, senza spechi, che non sia un alibi per arricchire i soliti noti, impoverendo tutto il Paese.
Grazie dell'attenzione.
I migliori saluti,
Ambientevalsusa
Nessun commento:
Posta un commento