In attesa di un Batman che ci salvi, ci accontentiamo dell'ironia di DNA.
MV
Gotham City salverà Prato
Chi l' avrebbe mai detto, per Prato un futuro da Gotham City! Ecco la giusta modernizzazione!
Per uno come me avvezzo alla peluria nell’aria la città che cambia così può starmi bene purché non si facciano troppi sofismi, perché la misura è davvero colma. Prendiamo ad esempio la partecipazione: prima si andava a cena con quattro amici, di quelli giusti, e si decideva che fare; ora non più perché la Regione dice che occorre la valutazione integrata. Roba da pazzi! Dico io: ma di che? Occorre alzare la voce e farsi sentire perché quando ci vuole ci vuole, eppoi basta con questi discorsi!
Perché perdere il tempo con una Variante quando le cose si possono fare subito: serve murare … allora muriamo! Lo dice anche l’Ordine degli Architetti!
Diciamolo anche al Sindaco che naviga a vista e tergiversa! Il polo espositivo al Banci è la nostra fiera del futuro, facciamolo subito visto che il Mercatale non si può più toccare! Ma per carità non cambiamo le regole in corsa, perché qui si perdono affari e tempo in chiacchiere inutili.
Si sciupa forse l’ambiente a fare, non mi pare? Il centro storico è degradato: è vero ormai siamo in troppi a pisciare sui bandoni la sera, ma per questo è giunto il tempo di costruire nuovi licitte in città.
Il progetto buono è quello che si riesce a fare con poco spesa e alla svelta.
DNA
Nessun commento:
Posta un commento