La sua esperienza, nel nuovo ATO, sarà sicuramente utile, nei mesi fino alla scadenza del mandato, se come immaginiamo la politica sarà sempre e comunqu quella di bruciare ad ogni costo (letteralmente)!
MV
da il Tirreno del 31/10/08
Il sindaco Piero Razzoli nel cda del nuovo Ato rifiuti Toscana centro
MONTALE. Il sindaco di Montale Piero Razzoli è uno dei 7 componenti del consiglio d’amministrazione del nuovo Ato dei rifiuti Toscana Centro. L’Ato è stato ufficialmente costituito ieri mattina nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. Il commissario nominato dalla Regione Toscana, il sindaco di Pistoia Renzo Berti, aveva convocato i 73 Comuni chiamati a far parte dell’Ato Toscana Centro, che raggruppa l’area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia-Empoli. Gli altri due Ato sono Toscana costa e Toscana Sud.
«È importante - afferma Razzoli - che nel consiglio d’amministrazione siano stati nominati anche sindaci - io, il sindaco di Sesto Fiorentino, quello di Rufina - che hanno o avranno impianti termovalorizzatori sul proprio territorio -. Un segno di attenzione per il nostro ruolo che ci porterà a svolgere un ruolo determinante nelle future scelte». t.g.
Nessun commento:
Posta un commento