TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 7 dicembre 2008

Cronaca vera 2. Quest'uomo soffre, aiutiamolo.

Non sta affatto bene. Va in giro a dire fesserie su tutti i canali televisivi. Finge di non sapere del coinvolgimento di gran parte della stampa cittadina nei suoi orribili pateracchi. Fa la vittima.

Curatelo!
mv


2008-12-07 15:47
Domenici: la mia iniziativa non era contro il Pd
Il sindaco di Firenze: riflettere su media, pm e politica

(ANSA) - FIRENZE, 7 DIC - La manifestazione del sindaco di Firenze Leonardo Domenici, incatenatosi ieri davanti a 'La Repubblica', non era diretta contro il Pd. Lo ha detto lui stesso in collegamento con 'In mezz'ora' su Raitre. 'Spero - ha aggiunto Domenici - di aver contribuito a sviluppare un dibattito a tutti i livelli tra giornalisti e il mondo politico, soprattutto sul fatto che oggi c'e' un problema, un corto circuito politico-mediatico-giudiziario e su questo bisogna intervenire'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le medicine convenzionali ormai non servono più,è necessario il TSO. Questo disperato "signore",che va in giro a seminar querele come Pollicino seminava le briciole di pane (ormai non lo sopportano più neanche i suoi avvocati),non si ricorda quando,durante la campagna refendaria sulla tramvia,la cronaca fiorentina di "Repubblica",al pari di tutti gli altri giornali gli faceva da grancassa. L'ex ragazzo prodigio,che oggi assomiglia di più a un bambino bizzoso a cui babbo natale ha negato l'approvazione del piano strutturale dice che lascerà la politica perchè è schifato...a me personalmente fa schifo lui e quelli che gli fanno compagnia in giunta,nonchè il loro modo eufimisticamente ributtante di far politica. Per lui e tutti quelli come lui auspico una vita passata ai lavori socialmente utili,retribuiti in natura con pane e acqua. Inoltre ha detto che lui,in passato,è stato inquisito solo perl'abbattimento di 3 alberi "marci" alla Fortezza,ebbene,gli alberi erano certificatamente sanissimi,erano 4 e non tre,erano vecchissimi e furono abbattuti in funzione dello spazio da fare per i camion che andavano a scaricare per quelle "fiche secche" ma con il portafoglio gonfio di quattrini di "Pitti moda". Et voilà...
Fabrizio Bastianoni