Giusto per fare un esempio... Per caso si è dimenticato cosa è stato in grado di fare il centrodestra al momento che ha governato una città come Arezzo? Quanti sono i pratesi al corrente del fatto che il più grosso scandalo politico, economico e urbanistico degli ultimi anni di questa città è legato all'amministrazione del sindaco Lucherini e alla maggioranza che lo sosteneva?
Il centrodestra che parla di "questione morale" sembra tanto Cencio che dice male di Straccio... E il "cambio di colore" non sempre vuol dire migliorare...
MV
Silli: «Prato è davvero immune dalla questione morale del Pd?»
PRATO. Giorgio Silli, coordinatore cittadino di Forza Italia interviene sulla questione morale. «Di fronte a questa rivoluzione in atto chiamata “questione morale” viene da chiedersi: possibile che Prato ne sia immune? - scrive in una nota - Non credo che si possano circoscrivere le “mangerie” ai soli comuni di Firenze, Pescara e Napoli. Una cosa è certa: finalmente chi pensava di avere l’esclusiva della trasparenza, della legittimità di comportamento, della correttezza è stato smascherato». «Il potere - prosegue - è una brutta bestia e l’unico tampone alle debolezze umane si chiama alternanza di governo. Per questo Prato il prossimo anno cambierà colore, lo farà perché i pratesi non sono stupidi e hanno capito che l’amministrazione della città non brilla per trasparenza. E comunque non penso che basti nascondere sotto il tappeto quei “piccoli incidenti di percorso”, tipo concorsi truccati, scoperti la scorsa primavera, con conseguente denuncia del funzionario del Comune. Ci sono numerose denunce presso la procura e presso la Corte dei conti - conclude - riguardanti svariati temi. Prima o poi, qualcuno che ha a suo tempo deciso, sarà chiamato a renderne conto».
Nessun commento:
Posta un commento