TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

lunedì 8 settembre 2008

Pistoia. Si riparte con ATO e ciclabili.

Cari amici ed amiche,
sta per riniziare la vita politica pistoiese. Il consiglio ripartirà nei prossimi giorni, per ora cominciano l'attività alcune commissioni consiliari "pese".

Infatti nella commissione che presiedo, congiunta a quella di controllo delle società partecipate, si deciderà sulla riorganizzazione dei nuovi ATO e per l'ato unico ( al quale noi ci opponiamo chiaramente); le commissioni si svolgeranno il 10 ed il 17 settembre.

La mia commissione invece si riunirà il 16 settembre per discutere delle piste ciclabile a Pistoia con l'assessore all'ambiente ed alla mobilità.


Vi comunico anche che DOMANI MARTEDI 9 SETTEMBRE ORE 12 in via CAvour DAVANTI AL PALAZZO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE, il nostro segretario regionale Mauro Romanelli ha organizzato una manifestazione contro i provvedimenti filo caccia della prvincia di Firenze ( che come al solito si piega agli interessi dei cacciatori, facendo provvedimenti che, essendo fuorilegge per la comunità europea, come gli scorsi anni, pagheremo delle multe salate a livello provinciale e regionale)
Per maggiori informazioni contattate direttamente MAURO ROMANELLI 3341162260 mauroverde@yahoo.com
Lorenzo Lombardi
Verdi Arcobaleno per Pistoia

Nessun commento: