TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

lunedì 24 dicembre 2007

NATALE TALE E QUALE?

Il politico palazzinaro che domina la splendida galleria di personaggi ideati da Antonio Albanese, per intendersi quello del "più pilu pe' tutti", esprime in una sola frase l'ideologia del bel paese sul cemento.
- In amore e in edilizia- dice - è vietato vietare. Non si può fermare un'emozione!-

Di diverso avviso è il consigliere dei Verdi, Tommaso Rindi, che ha presentato degli importanti emendamenti sulla disciplina dei depositi all'aperto, spesso collocati in zone umide e aree abitate e dove, come in una terra di nessuno, vi si possono fare trasformazioni di materiali inquinanti.
Di diverso avviso è, oltre ai Verdi, l'intera Sinistra Arcobaleno che ha fatto il suo esordio, come tale, Venerdì 21 Dicembre in Consiglio Comunale, presentando e facendo approvare una mozione che impegna la Giunta a predisporre delle serie analisi socioeconomiche e demografiche per orientare le scelte urbanistiche future e ad aprire un dibattito partecipativo sulle varianti al piano strutturale.
Municipio Verde ringrazia e promette di continuare a spingere perchè ciò avvenga davvero.

Nel frattempo, ci segnalano la presenza in città di un altro circo che impiega gli animali negli spettacoli. Ci uniamo convintamente alle proteste della Lega Antivivisezionistica e vorremmo che il Comune non concedesse più il permesso per questo genere di cose e che anzi non ne permettesse neppure la sosta, il transito e la pubblicizzazione nel nostro territorio.

Buoni festeggiamenti solstiziali a tutti, agli uomini e agli altri animali!!!
municipio verde

Nessun commento: