TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 5 maggio 2009

Prato verso le amministrative. Arriva anche Grillo

Dopo Franceschini, e con la probabile calata di Berlusconi, a Prato arriva anche Grillo...
Certo, è un po' paradossale che una lista che si vuole "civica" si debba appoggiare al comico genovese per avere una "sponsorizzazione", oltre al bollino di qualità.
Ma si sa, la politica italiana ormai funziona così...
MV

da il Tirreno del 05/05/09
In arrivo il ciclone Grillo

Il comico genovese sarà in città il 16 maggio

PRATO. Il ciclone Grillo sta per abbattersi sulla politica pratese. Il comico genovese arriverà in città il 16 maggio per dare manforte ai seguaci della lista “Prato 5 stelle - beppegrillo.it”, con un comizio elettorale in grande stile. È certo che quello organizzato per Beppe Grillo non sarà un incontro a porte chiuse: il comitato elettorale si è già attivato per chiedere al Comune di poter installare un palco in piazza Duomo. Da lì Beppe Grillo, con la solita sagacia pungente che lo contraddistingue, parlerà ai suoi fan coinvolgendoli come in ogni suo show.
L’organizzazione si sta impegnando per garantire la partecipazione di Grillo intorno alle 18 del pomeriggio, subito dopo il passaggio nel capoluogo fiorentino previsto nella stessa giornata. Dopo Prato, la tappa toscana del 16 maggio toccherà Capannori. Grillo si esprimerà a ruota libera sulle questioni calde come la degenerazione della classe politica, la speculazione edilizia, l’ambiente, la salute e l’energia rinnovabile. Questa volta non sarà solo a sostenere la platea, con lui ci sarà infatti Sonia Alfano, candidata indipendente nelle liste dell’Italia dei Valori alle prossime elezioni europee, che ha già confermato la sua presenza in città per il 16 maggio. Lo spirito dell’iniziativa pratese è dare sostegno al candidato sindaco Fausto Barosco e a tutti i “grillini” della città nel perseguimento dei loro obiettivi: l’acqua pubblica, l’espansione del verde urbano, la concessione di licenze edilizie solo in casi specifici, un piano di trasporto pubblico non inquinante, lo sviluppo di una rete di piste ciclabili.
Ba. Bu.

Nessun commento: