Dalla federazione nazionale dei Verdi. Già abbiamo fatto le nostre considerazioni sulla partecipazione dei Verdi ad una manifestazione del PD. Da quello che si legge sembrerebbe un'opera di sensibilizzazione del popolo del Pd da parte dei predicatori Verdi. Sinceramente non capiamo che senso abbia.
mv
vi ricordo che il Coordinamento nazionale ha deciso che i Verdi debbano partecipare a tutte le manifestazioni contro il Governo Berlusconi, marcando una specifica presenza sulle nostre tematiche storiche.
Abbiamo quindi pensato di essere presenti alla manifestazione del PD di sabato 25 ottobre a Roma, organizzando due gazebo sulla questione climatica, così cruciale in questo momento.
Il primo gazebo sarà situato in uno dei punti di partenza della manifestazione, Piazza Esedra (o della Repubblica) e un altro, all'arrivo al Circo Massimo.
Nel primo, abbiamo intenzione di tenere una sorta di "Comizio permanente", battezzato "Green Park Corner", alternandoci al megafono per stimolare il dialogo con il popolo del PD.
Dovremmo perciò assicurare una presenza continua e qualificata dei Verdi al gazebo di Piazza Esedra almeno dalle ore 12.30 sino alle 15.30 del 25 ottobre.
Vi sarei quindi grata se poteste essere presenti numerosi per dare un "segno verde" alla manifestazione.
Se avete bisogno di informazioni potete collegarvi al nostro sito
(http://www.blogger.com/www.verdi.it) oppure consultare la nostra Coordinatrice Nazionale delle Campagne, Maria Boncompagni (tel. 349/6090432 - email:
m.boncompagni@libero.it).
Vi ringrazio e vi invio i più cari saluti.
Grazia Francescato
Nessun commento:
Posta un commento