TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!
La mer, la fin...
giovedì 6 novembre 2008
Verdi Europei: America una nuova speranza.
Elezioni americane
Frassoni: "Un grande giorno per l'America e per il mondo
"Sull'elezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti d'America Monica Frassoni, Co-Presidente del Gruppo dei Verdi/ALE al Parlamento europeo, ha commentato:"Stiamo vivendo un momento storico per gli Stati Uniti e per il resto del mondo. Il risultato di queste elezioni rappresenta una vittoria e una nuova speranza per la democrazia".
"Gli americani hanno dimostrato, andando a votare così numerosi, di volere veramente un cambiamento; ci aspetta un futuro economico e ambientale incerto e sono tante le sfide che Obama dovrà affrontare, troppe per un uomo solo. Ma almeno possiamo sperare che questo sia l'inizio di una nuova era, più positiva rispetto alle politiche sulla sicurezza e difesa, sui cambiamenti climatici e sulla giustizia sociale".
"Dobbiamo imparare da questa esperienza anche in vista delle elezioni europee. I Verdi condividono i valori espressi da Barack Obama e sono pronti a dare nuovo impulso alle politiche che favoriscono la protezione dell'ambiente e lo sviluppo di una società più giusta e più democratica".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento