TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

venerdì 19 dicembre 2008

Prato. E' già primavera!

PRIMAVERA DI PRATO


Bella gente e bella discussione ieri sera nella riunione convocata e messa in scena da Maila Ermini nel suo delizioso spazio teatrale "La Baracca" di Casale.
Comitati civici, associazioni e movimenti politici hanno trovato un primo accordo per la presentazione di un "Polo Civico" alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009. Smussati, con grande tolleranza, gli angoli di possibili divergenze su sicurezza, esercito, cinesi ecc., i partecipanti (coordinamento dei comitati, comitato di casale, municipio verde, per la sinistra, comitati contro gli inceneritori, bottega d'arte comune, camars, cità etrusca sul bisenzio ecc.) saranno uniti da un "idem sentire" che li vedrà intenti a tentare di scalzare l'establishment cittadino che regna da 60 anni a Prato!
Sarà costituito un think tank (entro gennaio) per stilare idee, progetti, programmi e coordinare le varie iniziative. Ogni singolo comitato o associazione potrà partecipare al "Polo Civico" con una propria lista d'appoggio a un unico candidato sindaco. Ruolo per il quale pare profilarsi la candidatura unitaria ed unificante, per impegno e consenso, del Dr. Paolo Sanesi.


Pubblicato da Vittorio Giugni sul Blog:

Nessun commento: