TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 28 marzo 2009

Prato verso le amministrative. Lo sprovveduto che ci vuole.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

mv

UN VENETO PER PRATO
Mercoledì 25 marzo Barosco Fausto è stato eletto candidato sindaco per la lista Prato Comune 5 Stelle –beppegrillo.it
Fausto è nato a San Donà di Piave (VE) il 28 giugno1971 dove si è diplomato geometra.
Nel 2000 si trasferisce a Prato per sposarsi nel 2002 conEva, da cui aspetta un bimbo.
E’ responsabile per il centro Toscana di un’impresa specializzata in bonifiche d’amianto ed impiantifotovoltaici.
Grande appassionato di rugby, che ha giocato nella squadra cadetta di San Donà, dove è stato anche allenatore delle giovanili; ha fatto parte della nazionale militare per cui ha vestito la maglia azzurra assieme ad Andrea Lo Cicero e Fabio Ongaro, che oggi difendono i colori azzurri nel 6 Nazioni e nei campionati del Mondo.
Prima di trasferirsi a Prato è stato head manager per la gestione dell’animazione, degli spettacoli, delle strutture ricreative e delle attività sportive per tre villaggi del litorale adriatico veneto, oltre a collaborare con diversi studi di architettura ed imprese edili nel campo dei rivestimenti.
Parla correntemente l’inglese che ha affinato a Londra durante un periodo di sei mesi nel 1998-99 durante il quale ha collaborato con l’architetto italiano Silvia Zecchinnella progettazione delle strutture per un parco turistico nel Kwa-Zulu Natal in Sud Africa, nel contempo è stato allievo del wine tester italiano Eugenio Ravelli presso il ristorante francese Chez-Gerard a Covent Garden.
In seguito ad uno spettacolo di Beppe Grillo al cui termine il comico genovese invitava il pubblico a non soffermarsi al sentito dire, ma ad informarsi ricercando le fonti di informazioni dirette; ha cominciato ad abbinare i viaggi di piacere in Europa con i viaggi di conoscenza e confronto.
Facendo ciò ha cambiato idea sui termovalorizzatori-inceneritori, sul modo di fare politica, sulla mobilità, sull’informazione, le tecnologie e l’economia.
Fa parte all’associazione Arcipelago che ha come scopo lo sviluppo dell’economia locale attraverso l’utilizzo degli SCEC ( i buoni di solidarietà ), collabora assiduamente con il presidente di Arcipelago Toscana PaoloTintori e con l’imprenditore pratese Massimo Signori perl o sviluppo di un sistema atto a diversificare e rilanciare l’economia pratese.
Nel 2008 ha partecipato all’incontro nazionale delle liste civiche di Reggio Emilia assieme a Damiano Baroncelli, candidato sindaco di Giovani e Famiglia, e ad Emanuele Catarzi coordinatore della lista civica Per il Bene Comune.
Ha fatto suo un aforisma di Albert Einstein: "Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Nessun commento: