TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 28 marzo 2009

Le mani sulla città. Roti e la partecipazione

A noi sembra, sinceramente, che sia proprio Roti a non voler tenere conto dei fatti. E noi, come abbiamo fatto in occasione del confronto con l'Autorità Regionale per la Partecipazione, siamo pronti anche a fornirgli le prove.
Non solo l'ambito non è stato "vasto e diffuso", ma non si è proprio sviluppata la discussione! E per di più, è mancata completamente l'informazione! Certo, dal capogruppo del PD non potevamo che aspettarci una difesa di ufficio...

MV

da la Nazione del 28/03/09
Roti: «Ma la partecipazione c’è stata»
«SOSTENERE, come alcuni sostengono, che non c’è stata partecipazione sul Piano strutturale, e sui temi dell’urbanistica, significa non voler in nessun modo tener conto dei fatti». E’ la dichiarazione di Luca Roti, capogruppo democratico nel consiglio comunale. «I fatti dimostrano è stato invece vasto e diffuso l’ambito della discussione, una vera prova di “ascolto” della città, che ha dato ottimi risultati. Sarebbe il caso che ci si misurasse più nel merito dell’ipotesi presentata invece di presciderne totalmente. Ci si accorgerebbe che il nucleo fondante dell’ipotesi di nuovo Piano strutturale soddisfa le attese della città».

Nessun commento: