TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 23 luglio 2008

Municipio Verde sulla stampa

Si sa, i giornalisti sono dei terribili semplificatori... E chi ha letto il blog e il comunicato stampa che abbiamo inviato nei giorni scorsi potrà riscontrarlo confrontando il pezzo uscito sul Tirreno.
Fatta questa doverosa premessa, ci pare però significativa l'attenzione che anche la stampa locale dedica alle posizioni di Municipio Verde.
MV

dal il Tirreno del 23/07/08
CASCINE

«L’assessore deve dimettersi»

PRATO. E’ il Municipio Verde di Riccardo Bonaiuti e Lanfranco Nosi a chiedere, per la vicenda Cascina di Tavola, le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica Stefano Ciuoffo, invitando tutte le associazioni ambientaliste e i comitati civici a mobilitarsi. Due le critiche che il Municipio Verde muove all’assessore: «Di fronte alle critiche scatenante dal caso Cascine, Ciuoffo ha fatto muro dichiarando se stesso e il suo ufficio estranei - scrivono - Chiediamo le dimissioni sia per la concezione che ha del suo ruolo sia per la pratica di “facilitatore edilizio” per le imprese». Affermano inoltre che «qualcuno deve prendere il suo posto per rimettere sulla strada giusta il piano strutturale».

Nessun commento: