TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 14 marzo 2009

Prato. Si dimette Acerbi

Di suo, la notizia potrebbe non essere di quelle di particolare rilievo. Però, le dimissioni di Acerbi da presidente di Confartigianato imprese appena un mese e mezzo prima della fine del mandato è perlomeno curiosa...
Curiosa, perché tra un mese e mezzo circa, guarda caso, inizia la campagna elettorale...
Chissà che Acerbi, a dispetto delle dichiarazioni che lo vorrebbero veder ritornare ad occuparsi a tempo pieno della sua azienda, non possa candidarsi alla prossima tornata!
Staremo a vedere!
MV

da la Nazione del 14/03/09

A POCO più di un mese e mezzo dalla scadenza naturale del mandato, Stefano Acerbi lascia la carica di presidente di Confartigianato Imprese Prato. Nel corso della riunione del direttivo di mercoledì prossimo, Acerbi ufficializzerà una decisione già presa da giorni e (seppur informalmente) già comunicata ai vertici della confederazione artigiana. «In un periodo particolare come questo — spiega Acerbi — credo che ci sia sempre più bisogno che un imprenditore dedichi molto tempo all’azienda e al tempo stesso in questo momento straordinario per il distretto serve un presidente a a tutto campo che non risparmi energie come ho fatto finora». Così, anche per seguire più da vicino le sorti della sua azienda, la Gran Tessuto Acerbi lascia con l’intento di consentire a Confartigianato di continuare ad avere una leadership molto presente. «Potrei anche arrivare a fine mandato _ continua Acerbi _ ma io sono uno che cerca sempre di fare le cose al meglio».
Roberto Davide Papini

Nessun commento: