TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 19 marzo 2009

Prato verso le amministrative. Vecchi giochi per i Giovani Pratesi

Un po' quasi ci dispiace, per Milone, che da "cavallo da battaglia" per il centrodestra inizia pure a perdere pezzi per strada.
E' il caso dei Giovani Pratesi che, dopo avercela menata per qualche mese con l'ex assessore e con il voler essere il "nuovo" che avanza, fanno una di quelle capriole degne della "migliore" vecchia politica, stringendo l'accordo con Roberto Cenni.
Complimentoni ai voltagabbana!
MV

da la Nazione de 19/03/09
Cenni, accordo con Udc e Giovani pratesi

ALTRI DUE SI’ PER Cenni. L’Udc ieri ha ufficializzato l’accordo per sostenere la candidatura dell’imprenditore, un accordo che era nell’aria da tempo: «La convergenza su temi cari all’Udc e la passione con la quale sono stati trattati dal candidato — scrivono Enrico Mencattini e Francesco Querci, segretario provinciale e comunale del partito — hanno confermato la bontà della candidatura. Cenni rappresenta la migliore proposta politica in quanto vero momento di discontinuità nei confronti di un’amministrazione cittadina autoreferenziale che non ascolta la gente».
Intanto anche il Movimento giovani pratesi ha deciso di appoggiare Cenni invece di Milone: «Ce lo hanno chiesto i 50 ragazzi che vogliamo candidare — spiega il segretario Francesco Cappelli — e quindi ci siamo adeguati».

Nessun commento: