TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 1 luglio 2008

Etruschi e Calvana. "Ingresso libero".

Un trafiletto è stato incastonato nell'articolo del Tirreno sul dramma etrusco a Poggio Castiglioni. Annuncia una conferenza che si terrà sabato 12 luglio alla Festa del Pd, nei giardini di Narnali.
Il circolo Narnalinsieme, che lo ha organizzato, dedica la serata ai beni archeologici della Calvana e più precisamente all'on. Giacomelli che presenterà la "sua" proposta di legge sul parco archeologico della Calvana.
Alcuni cortigiani al seguito, di colore Verde.
MV

Dedicata ai beni archeologici della Calvana Conferenza alla Festa Pd
PRATO. Ai beni naturalistici e archeologici della Calvana è dedicata anche l'iniziativa di sabato 12 luglio alle 21, nella sala dibattiti, allestita nell'ambito della Festa del Pd ai giardini di Narnali. Una conferenza dibattito, promossa dal gruppo Narnalinsieme, sul tema "Il Patrimonio storico è una risorsa? Proposta per tutelare e valorizzare i beni naturalistici ed archeologici della Calvana". All'iniziativa sono stati invitati a partecipare: l'onorevole Giacomelli, autore di una proposta di legge sul parco archeologico della Calvana; il presidente della Commissione cultura della Regione Ambra Giorgi; gli assessori Nadia Baronti (Provincia), Stefano Ciuoffo (Comune) e il presidente della sezione di "Italia Nostra" Andrea Abati. Per l'occasione Italia Nostra allestirà una mostra fotografica. L'ingresso è libero.

Nessun commento: