TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 27 dicembre 2008

Montemurlo verso le amministrative. Scelte di campo

Però! Anche a Montemurlo non si scherza...
MV

da la Nazione del 27/12/08
Orlandi sceglie Ganugi: ‘Ha l’esperienza giusta’

L’EX SINDACO di Montemurlo Umberto Orlandi si schiera a favore di Franco Ganugi, candidato alle primarie. Se per sostenere Mauro Lorenzini è sceso in campo Menchetti, Ganugi ha trovato l’appoggio di Orlandi che è stato primo cittadino di Montemurlo dall’85 al ’94.
«Al di la’ dei programmi, invito tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e che mi hanno chiesto più volte di tornare attivamente in politica a votare Gunugi, perché è una certezza — attacca Orlandi — E’ una persona preparata che ha la giusta esperienza per guidare un comune importante come il nostro. Credo che in un momento di difficoltà e delicato come quello che stiamo vivendo oggi, sia importante poter contare su una persona che ha la giusta esperienza politica e amministrativa perché non si può improvvisare». Secondo Orlandi, a giocare a favore di Ganugi ci sarebbe anche la sua esperienza sul piano dell’economia: «Avendo rivestito la carica di assessore allo sviluppo economico — continua — ha una panoramica completa sul mondo del lavoro».
Tiratina d’orecchie invece per il sindaco Menchetti che, secondo Orlandi, durante il suo mandato non avrebbe coinvolto a sufficienza la giunta nelle decisioni importanti: «Menchetti è stato un buon sindaco, ma se devo fare un rimprovero, a mio avviso non ha coinvolto abbastanza la sua squadra tendendo a portare avanti le sue decisioni senza ascoltare troppo gli assessori».
S.B.

Nessun commento: