TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 23 dicembre 2008

Prato. Rifiuti, estensione della raccolta porta a porta nelle aziende

bene... mancherebbe solo qualche altro migliaio di aziende...
MV

da il Tirreno del 23/12/08
La raccolta integrale dei rifiuti

A Tavola e nel Macrolotto interessate 129 aziende

PRATO. A Tavola e nel Macrolotto di San Giusto sono 129 le aziende interessate dall’estensione della raccolta integrale dei rifiuti porta a porta con cassonetto personale. In questi giorni sui cassonetti dei rifiuti dislocati in alcune strade di Tavola compaiono degli avvisi di Asm per informare i cittadini che la collocazione sarà rivista.

Lo spostamento dei cassonetti avverrà dopo Natale e riguarderà quelli che attualmente si trovano in via Pasquinelli, via Cantini, via Ciatti, via Badiani, via Meucci, via Nebbiaia, via Coppi, via del Chiasserello, via Luzzi, via Pratesi. In queste strade sono circa 80 le aziende che riceveranno il cassonetto personale e che dovranno preoccuparsi di esporlo sulla pubblica via solo nei giorni e nelle fasce orarie stabilite per lo svuotamento e, subito dopo, ritirarlo sulla proprietà privata.
Già rimossi, invece, i cassonetti nel Macrolotto di San Giusto dove sono circa 50 le aziende passate a cassonetto personale. Le strade interessate sono via De Ruggiero, via Caduti sul Lavoro, via Menichetti, via Molinuzzo (tra via De Ruggiero e via Cava), via dei Fossi (tra via Cava e via De Ruggiero).

Nessun commento: