TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 31 dicembre 2008

Prato verso le amministrative. PD, ancora un rinvio

Le vicende del PD pratese stanno sempre più virando verso la buffonata...
Perché per l'ennesima volta, in attesa che la segreteria si faccia i suoi buoni conti e si proceda ad una "equa" spartizione tra le varie correnti delle candidature, l'assemblea provinciale viene rinviata.
Nel frattempo, l'Italia dei Valori non si fa tanti problemi ad aderire alle primarie di coalizione - ovviamente sostenendo a spada tratta tutte le decisioni del PD, alla faccia della sudditanza psicologica - dopo che inizialmente lo stesso partito aveva dichiarato la sua indisponibilità.
Si, dai... riavviciniamo così i cittadini alla politica!
MV

da la Nazione del 31/12/08
Pd, rinviata l’assemblea Idv: «Pronti alle primarie»

RINVIATA ancora una volta l’assemblea provinciale del Pd, che doveva riunirsi ieri sera. I problemi sono i soliti: i confini della coalizione e il nodo della Provincia, per la quale si punta a un candidato unitario, che ancora non c’è. Non è stata per ora fissata la data della riunione, a questo punto probabilmente se ne parlerà dopo Befana. Intanto la direzione dell’Italia dei Valori ha deciso di partecipare alle primarie di coalizione senza proporre propri candidati. «La decisione è stata presa all’unanimità — dice una nota del partito — sottolineando lo spirito di partecipazione attiva alla campagna delle primarie in sostegno dei candidati del Pd, partito a cui si riconosce la leadership della coalizione». L’Idv si attiverà fra i suoi iscritti e simpatizzanti «per una adesione massiccia nella convinzione che un buon risultato nella consultazione delle primarie, potrà contribuire a riavvicinarei i cittadini alla politica».

Nessun commento: