TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 26 maggio 2009

Abusi elettorali. I boys di Cenni fanno i fasci.

Riportiamo le giustissime proteste di due liste che hanno trovato i loro manifesti coperti da raffiche di manifesti del centro destra. Per dovere di informazione, alleghiamo alla solidarietà incondizionata alle liste danneggiate, la nostra testimonianza storica che questi metodi fascisti non sono una novità ma quasi una regola nelle campagne elettorali. Potrete scommettere che Cenni non pagherà un euro di multa per questa scorribanda e magari gli basterà sostenere che i manifesti erano stati sottratti a sua insaputa.
Vogliamo però unire a questa denuncia politica, quella espressa da Taiti (schieramento di centro destra) a cui i posti dove mettere i manifesti non sono neppure stati assegnati. Dal Comune.
MV



26/05/2009
Negli spazi elettorali davanti al cimitero di jolo quasi ogni posto è stato occupato ABUSIVAMENTE da manifesti del PDL . I manifesti elettorali delle altre forze politiche ( es. PD, S&L , PRC, PDCI ) sono stati strappati e ricoperti con i loro abusivi. E' una cosa aberrante la mancanza di rispetto anche di queste minime regole democratiche di convivenza. Oggi facciamo un giro di controllo per verificare altre situazioni di illegalità. Compagni, avanti per la legalità!
Rifondazione Comunista Prato







MA C' ERA PROPRIO BISOGNO DI COMPORTARSI COSI' ????

EVVAI... non bastavano le scorrettezze del potere costituito, le disorganizzazioni della Pubblica Amministrazione, gli ostruzionismi dei media, ci mancavano solo i COMPORTAMENTI SCORRETTI tra liste...

Abbiamo sacrificato giornate del nostro tempo libero, del nostro lavoro per attaccare i nostri manifesti elettorali RIGOROSAMENTE nei nostri spazi assegnati e a qualcuno viene la BELLISSIMA PENSATA di mettere i LORO sui NOSTRI, occupando uno spazio che NON gli compete e buttando via il nostro lavoro, il NOSTRO TEMPO... (e oltretutto anche il loro): MA se non c'e' rispetto per le regole, per gli ALTRI (parole fuori moda oggi, quasi un OFFESA, ti prendono pure in giro se osi pronunciarle) che credibilità si puo' avere occupando posti di responsabilità?
Tra l' altro qualcuno di noi ha sacrificato anche parte della sua SALUTE a causa della forte reazione allergica causata dalla colla per attaccare i manifesti (infatti i prossimi li attaccheremo con il nastro adesivo).
Siamo pochi ma NON sprovveduti e abbiamo fatto alcune foto... direi piuttosto esplicative (i nostri spazi hanno il N° 10):
Ci dispiace dover ricorrere ad una denuncia in sede competente e pubblicamente in questo forum, sapevamo di questa pessima abitudine ma siamo giovani ed inesperti ed in cuor nostro speravamo di non dover arrivare fino a questo punto, purtroppo ci siamo sbagliati e ci tocca CORRERE E LAVORARE per rimediare alle scorrettezze degli altri (e già il poco tempo che abbiamo e' quasi tutto sacrificato); non facciamo nomi (le foto del resto parlano da sole) e prima di pensar male di un intero gruppo vogliamo credere che sia stata la ragazzata, l' intemperenza, "bella pensata" di qualcuno del gruppo che si credeva "piu' furbo degli altri"... TUTTAVIA i FATTI sono questi, nessuno puo' negarli e noi abbiamo tutto il diritto a PUBBLICARLI.
Abbiamo saputo che anche altre liste (come Sinistra Rosso Verde) sono state vittime di comportamenti simili (occupazione abusiva dei loro spazi quando ancora erano vuoti) e a loro va tutta la nostra solidarietà e collaborazione nelle eventuali segnalazioni.
Che ci volete fare... e' il segno dei nostri tempi, ci vuole pazienza... MALA TEMPORA CURRUNT
Per Il Bene Comune

Nessun commento: