Punta diritta sulle primarie di coalizione la barra del PD pratese!
Resta tutt'ora incerta la posizione della lista civica "Taiti per Prato". Nessun contatto ufficiale e nessuna risposta alla disponibilità dimostrata, anche per le primarie di coalizione, è arrivato da Via Carraia. Proseguono, invece, sottotraccia, contatti personali del capogruppo Taiti con esponenti del PD.
Postato da vittorio su http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://liberamenteprato.blogspot.com/2008/12/punto-politico-2.html il 12/11/2008 10:52:00 AM
Che con la sua associazione aveva chiesto al proprio partito di mettere come argomento principale del programma elettorale temi a lui cari come la sicurezza, l'ordine pubblico, la lotta all'immigrazione clandestina e non. Declinandoli sul versante di destra. Che, invece, sono affrontati e risolti, nella direzione opposta a quella voluta da Milone, nell'accordo PD-Arcobaleno.
La presenza alle elezioni di Milone e della sua lista civica "Prato Libera e Sicura" è ora molto più vicina di qualche settimana fa. Anche se l'attivismo spasmodico dell'assessore con i cittadini del Comitato di Via Pistoiese era, per molti, il preludio ad una avventura elettorale solitaria dell'uomo di Sarno! La domanda è: fino a quando potrà rimanere nella Giunta Romagnoli?
Postato da vittorio su Liber@MentePrato il 12/11/2008 06:12:00 AM





Nessun commento:
Posta un commento