TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

venerdì 28 marzo 2008

I Verdi sostengono i comitati toscani

Pecoraro: sosteniamo il decalogo dei comitati toscani per la difesa del territorio.
''Sosteniamo con convinzione il decalogo per l'ambiente, il territorio ed il paesaggio dei comitati toscani per la difesa del territorio. E' un'iniziativa nata dal basso molto importante per l'attuale dibattito politico e di cui dovrebbero tener conto tutti gli schieramenti''. Lo afferma il presidente dei Verdi e ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio.
''Le nostre battaglie, portate avanti con coerenza nel corso degli anni, testimoniano – afferma Pecoraro - che la difesa dell'ambiente e del territorio, gli investimenti nelle energie pulite, sicure e rinnovabili, cosi' come la lotta agli scempi, alle speculazioni ed agli ecomostri sono vere priorita' per la Sinistra l'Arcobaleno. Il nostro territorio e' una risorsa preziosa che non puo' e non deve essere sacrificato ad interessi particolari.
Il contributo dei comitati toscani – conclude Pecoraro - è fondamentale per la tutela del paesaggio e del territorio e rappresenta una battaglia di civilta' che ogni candidato dovrebbe fare propria''.
MV

Nessun commento: