TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

lunedì 24 marzo 2008

Montemurlo: LAM viola, ancora non ci siamo

Lam: la lotta continua.
Riteniamo del tutto inadeguate e insufficienti, le risposte date ai cittadini di Oste sui nuovi percorsi della Lam, apparsi ieri sui giornali, a seguito dei tavoli tecnici svoltisi in provincia, che hanno coinvolto enti pubblici e soggetto gestore.
Pensiamo che un trasporto pubblico che non abbia corse dirette verso l'Ospedale e servizi socio-sanitari, che non offra corse per gli studenti universitari pendolari, che continui a fare svegliare all'alba studenti delle scuole superiori, non sia un servizio pubblico degno di questo nome, ma solo un interesse privato a scapito della collettività.
In quale paese civile il trasporto pubblico non garantisce ai propri cittadini corse rapide e dirette verso Ospedali e Centri medici socio sanitari?
Pertanto, pur apprezzando e sostenendo lo sforzo di queste settimane di sindaco Ivano Menchetti e dell'assessore Franco Ganugi, ci riteniamo insoddisfatti dai nuovi percorsi della Lam, e ritenendo inaccettabile e non più sostenibile il protrarsi della situazione, chiediamo al nostro sindaco di non accettare passivamente le risposte date sui nuovi percorsi.
Chiediamo inoltre un nuovo incontro a Cap e Provincia in cui sia possibile portare innanzi le nostre proposte, formulate a seguito dei nostri incontri con chi, l'autobus, è costretto a prenderlo tutti i giorni.
Nel frattempo continueremo la nostra mobilitazione attraverso azioni sempre più eclatatanti, insieme ai cittadini.
Un'altra Lam è possibile.Viola per l'imbarazzo, rossi per la rabbia, la nostra lotta continua.

La Sinistra l'Arcobaleno di Montemurlo

Aggiungiamo: Verdi per il veleno che ci tocca ad inghiottire a causa di queste ingiustizie.
MV

Nessun commento: