TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 24 marzo 2009

Prato verso le amministrative. Lasciamoci così, con tanto rancore

Giusto per ricordare un paio di elementi, fino a qualche tempo fa i due (Morganti & Milone) cinguettavano insieme come due uccellini in amore... Poi il sommo tradimento da parte di Morganti, che dopo aver giocato a calcetto col figlio di Cenni si fa mediatore della candidatura di quest'ultimo, e scarica Milone.
Fino a questi giorni, dove partono le accuse di "plagio" del programma da parte della Lega dei confronti di Milone Libero&Sicuro.
Insomma, lasciamoci così...

Il Sorcio Verde
per Municipio Verde

da il Tirreno del 24/03/09
Milone: «Davvero la Lega ha un programma?»

PRATO. «Per copiare un programma, ci vuole un programma». E’ ironico Aldo Milone, candidato a sindaco per la lista civica Prato Libera&Sicura, dopo le dichiarazioni della Lega Nord. «Forse Morganti o la Lega non sanno che il loro programma è quello del candidato sindaco del Pdl che per il momento non mi risulta lo abbia presentato ufficialmente - attacca Milone - Ingenuamente lo stesso Morganti fa presente che una proposta sulla fidejussione per le aziende aperte da extracomunitari era stata presentata dal ministro leghista Maroni, peccato però che quella stessa proposta sia stata bocciata dalla maggioranza di cui fa parte».

In merito alle ronde così come sono state proposte dalla Lega, Aldo Milone, tiene a sottolineare che sono uno strumento propagandistico e fine a sé stesso, che ha già creato problemi alle forze di polizia: «E’ inutile andare a spiare all’interno dei capannoni per scoprire cinesi che dormono o mangiano negli stanzoni - interviene Milone - Basta recarsi negli uffici delle forze di polizia per sapere esattamente dove si trovano queste situazioni».

Nessun commento: