TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

venerdì 6 marzo 2009

Prato. Potere e benedizioni.

Notiziucola destinata a non essere notata ma che ci conferma che Simoni è l'uomo forte delle istituzioni e che in attesa del chierichettone Carlesi, comincia a visitare questi terribili santuari del sistema-PD-Prato, per prendere le misure delle scrivanie. Intanto chi c'è deve pensare a come conservarsi il posto, bevendo a garganella dall'acquasantiera.
per mv
La zia Alma
da il Tirreno 6.3.09
Vescovo in visita alla Fil «Speranza per chi perde il posto»
PRATO. Il vescovo Simoni farà visita a due società pubbliche operanti nel territorio pratese: la Fil Spa e la So-Ri. Oggi monsignor Gastone Simoni è stato invitato, dal direttore Michele Del Campo, nella sede della Fil, l’Agenzia di formazione al lavoro, nata per creare opportunità di impiego e di orientamento professionale nella provincia di Prato.
«La visita del Vescovo - dice Del Campo - vuole dare un annuncio di speranza alla città e alla vita di ognuno di noi ed è per questo che abbiamo voluto, con gioia, incontrare mons. Simoni, per parlargli del lavoro dei nostri dipendenti e collaboratori, ogni giorno impegnati a cercare di dare soluzione ai problemi ed alle sofferenze di chi sempre più spesso, perde il lavoro o di chi è alla ricerca della propria strada professionale».
Lunedì 9 marzo sarà la volta della So-Ri, la società di risorse fondata dai comuni di Prato e Montemurlo, alla quale è demandata la gestione e la riscossione dei tributi locali. La visita di mons. Simoni, che parlerà a dipendenti e soci nel salone della società, sarà anche l’occasione per la benedizione dei locali della sede di via Panziera.

Nessun commento: