TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 22 marzo 2009

Prato verso le amministrative. Milone questore.

Continua a comparire sui giornali il povero Milone, con i suoi scarsi mezzi intellettuali a negargli un supporto. Promette alla Croce d'oro che darà battaglia agli Internet point e alle canne, sostituendosi al questore!
mv




Milone: «Vanno chiuse le attività dove agiscono i piccoli spacciatori»
PRATO. Continua il percorso della lista civica Prato Libera&Sicura iniziato lo scorso dicembre. Oltre 170 persone hanno partecipato alla cena organizzata nei locali della Croce d’Oro di via Niccoli, che è stata anche un’occasione per discutere dei vari problemi della città.
Tra gli argomenti che hanno tenuto banco maggiormente e per i quali i presenti hanno chiesto chiarimenti ci sono stati il problema della sicurezza, del sociale e dell’illegalità economica. Il candidato sindaco Aldo Milone, forte della sua esperienza nella Polizia di Stato, ha inserito nel programma una serie di misure efficaci per contrastare la microcriminalità. Uno degli aspetti principali che sarà attuato nei primi mesi di governo, riguarda la chiusura delle attività che diventano luogo di ricettacolo di tanti piccoli spacciatori e che creano degrado e insicurezza nei cittadini, unita alla richiesta di militari con funzione di deterrenza. Occhi puntati anche sul sociale. L’impegno della lista civica Prato Libera&Sicura sarà quello di destinare prevalentemente le risorse del sociale soprattutto a queste famiglie che hanno contribuito con il loro lavoro a rendere ricca questa città.

Nessun commento: