Evidenziamo un passaggio interessante: finalmente inizia a farsi avanti Abati (ricordiamolo, nelle settimane scorse sembra assente giustificato...), incalzato da Giacomelli, che siamo sicuri sia pronto a tirar fuori un asso dalla manica, vista la fluidità della situazione...
MV
da il Tirreno del 13/11/08
PRATO. La segretaria Pd Benedetta Squittieri sarebbe dell’idea di mostrare il sondaggio alla direzione - una cinquantina di persone - la settimana prossima. Sarà vero? Visti i precedenti è difficile da dire. Non una diffusione pubblica - eccessivo - ma almeno uno sforzo di trasparenza e chiarezza tra quel nucleo di persone che dovrebbero essere la colonna vertebrale del partito e anche quelli che alla fine deciderano nomi e programmi futuri. In attesa di un sì o un no definitivo il direttivo - nella prima riunione effettiva - ha deciso di avviare una serie di gruppi di lavoro sui temi importanti della città: lavoro, crisi, immigrazione eccetera così da definire i contenuti da portare alla Confrenza programmatica provinciale che si terrà non si sa ancora quando.
Nel direttivo - che da ora in poi si riunirà una volta alla settimana - nessuno ha affrontato le questioni candidati e primarie di partito o coalizione.





Nessun commento:
Posta un commento