Non ci si aspetta da delle educatrici questo atto di vassallaggio... non ci si attacca così al carro del vincitore: non penserete mica che le promesse fatte avranno seguito?
Davvero pensate che con l'Uomo del Gas potremo avere, tanto per esemplificare, programmazione e pianificazione in base alle dinamiche demografiche?
Sarebbe come se il Bisenzio scorresse in direzione contraria e risalisse la vallata!
mv
NOI INSEGNANTI CON ABATI Siamo un gruppo di insegnanti delle scuole pratesi che ha a cuore il futuro della scuola e la formazione delle giovani generazioni. Ci siamo opposti al tentativo di impoverimento della qualità della scuola che l’intervento del Ministro dell’istruzione sta portando avanti. Abbiamo partecipato al movimento di protesta che ha sensibilizzato famiglie e studenti a favore di un maggior impegno per una scuola pubblica di qualità impegnata nella formazione piena della persona. Abbiamo incontrato Paolo Abati, candidato alla carica di sindaco, e abbiamo deciso di sostenere il suo programma.
E’ con questa attenzione verso le aspettative della scuola che sosteniamo Abati e invitiamo docenti, genitori e studenti ad andare a votare alle primarie di coalizione del 15 febbraio.
Nessun commento:
Posta un commento