TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 28 febbraio 2009

Montemurlo. RC chiede le dimissioni di Bagattini e Maffei

Riceviamo e pubblichiamo
MV

Il 24-25 gennaio 2009 Nichi Vendola ed un gruppo di ex-componenti del Partito di Rifondazione Comunista hanno dato vita ad un nuovo soggetto politico che sta tentando di essere presente su vari territori italiani: anche a Montemurlo.
I maggiori esponenti nel nostro comune di questo nuovo partito sono l'assessore alla cultura Fausto Bagattini e il consigliere comunale Ilaria Maffei che, pur essendo usciti da Rifondazione Comunista oramai già da un mese, continuano a rappresentare negli organi istituzionali il partito. I due ex- esponenti continuano inoltre a percepire l'indennizzo comunale grazie alla precedente militanza all'interno del PRC che ha permesso loro di essere eletti: a tutti gli effetti si ricorda che in questo momento essi fanno parte di un altro soggetto politico per il quale stanno preparando una campagna elettorale esponendosi come referenti su quotidiani e non solo. Visto che in questi mesi questo nuovo soggetto politico si è vantato più volte sulla cronaca montemurlese di essere esempio di correttezza e trasparenza, chiediamo ufficialmente che questi due rappresentati istituzionali si dimettano dalle loro cariche e continuino un percorso all'interno del movimento a cui hanno aderito, cessando di rappresentare un partito di cui non fanno più parte.
Questo perché si sta ledendo la credibilità delle persone che sono rimaste attivamente dentro il PRC e di tutti gli elettori che si vedono rappresentati da due persone che hanno deciso autonomamente di intraprendere un altro percorso.

Segretario e direttivo del PRC Montemurlo

Nessun commento: