TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 15 febbraio 2009

Prato verso le amministrative. Milone, segnali disperati

Ma invece che organizzarci una pizza, perché Milone non organizza un bell'incontro, un confronto, con quella comunità cinese che tanto avrebbe da dire, e magari vorrebbe pure partecipare, sulla costruzione del futuro della città?
Forse perché è più facile, e più comodo elettoralmente, solleticare i bassi umori di chi ha il diritto di voto, contro chi tale diritto non ha?
MV

da il Tirreno del 15/02/09
Con una cena partita la corsa di Milone

PRATO. Novanta persone venerdì sera hanno affollato i locali della pizzeria “Cavallino Rosso” di via Pistoiese per partecipare alla cena organizzata dalla lista civica Prato Libera&Sicura. «Sono molto soddisfatto del calore che ho ricevuto - spiega Aldo Milone - C’erano tanti giovani e tanti volti nuovi che si sono avvicinati all’associazione perché credono in un cambiamento». Non è stata casuale la scelta di partire proprio dalla pizzeria simbolo di via Pistoiese: «Abbiamo scelto di organizzare questa serata proprio nel cuore della Chinatown per dare un segnale forte e una speranza ai residenti e a chi crede nel cambiamento - continua Milone - perchè da qui dobbiamo ripartire per dare un volto nuovo alla città, perché Prato deve riappropriarsi di questa parte del comune dove è necessario chiedere il rispetto delle regole di convivenza. Non si può tollerare ancora la situazione caotica e priva di norme che si verifica nel Macrolotto zero».

Nessun commento: