TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 11 marzo 2009

Vaiano. Ancora sulla struttura sociale

Riceviamo e pubblichiamo, ancora, la segnalazione della "lettrice attenta" vaianese. Per quanto, la localizzazione della struttura era già stata indicata proprio nell'articolo citato...
MV


Come cittadina di Vaiano seguo con molto interesse sui quotidiani il progetto della struttura sociale di cui l'assessore all'urbanistica di Vaiano Silvia Sorri ha parlato anche attraverso questo spazio a disposizione offerto da Municipio Verde il 16.10.08.
Ricordo che l'assessore Silvia sorri disse:
"In secondo luogo forse la signora non ha seguito le notizie (comparse anche su Vaiano Informa n. 1) del fatto che per la realizzazione della struttura sociale (casa famiglia per adulti inabili, struttura residenziale per anziani e probabilmente altre funzioni) è stato siglato (nel 2007) un protocollo di intesa fra Comune, Farmacia, Società della Salute e ASL di Prato e che quindi su quella base si darà avvio alla realizzazione. L'intervento è in fase avanzata di progettazione e ci impegnamo appena sarà presentato a darne notizia publicamente."
Sono passati 5 mesi dalle dichiarazioni dell'assessore..un progetto in fase avanzata di progettazione dopo 5 mesi è arrivato al capolinea?
Sopratutto a Vaiano si domandano in parecchi dove sorgerà questa struttura?
Le mie non sono domande retoriche ma domande che dovrebbero trovare una risposta prima di tutto dalla bocca del suo sindaco invece di delegare altri..visto che è proprio lei ad essersi impegnata all'atto del protocollo d'intesa..

La lettrice attenta di Vaiano

Nessun commento: