TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 21 febbraio 2008

La Sinistra - L'Arcobaleno a Montemurlo

da il Tirreno del 21/02/2008

Sinistra arcobaleno, al Tamare la prima riunione politica

MONTEMURLO. Stasera alla Casa del popolo, ovvero al circolo Meucci Tamare di piazza della Libertà, nascita della Sinistra Arcobaleno montemurlese, con prima riunione ufficiale dei 4 partiti dell’estrema sinistra. Per rifondazione ci sarà l’assessore Fausto Bagattini, la consigliere comunale Ilaria Maffei e il segretario Alessio Laschi, così come per i comunisti italiani toccherà al deux ex-machina, Fulvio Castellani, per la Sinistra democratica invece ecco l’ex assessore diessino Vito Cautillo, mentre arriverà da Prato il consigliere provinciale Michele Mazzacappa, per chiudere con Celso Bargellini per i Verdi.
“Come promuovere l’arcobaleno montemurlese”? Toccherà a loro buttare giù un programma, così come un comitato elettorale, in vista delle prossime scadenze elettorali, che verrà presentato nella prossima settimana.
Verranno anche affrontate le tematiche locali attuali più “scottanti”, come il trasporto pubblico, le problematiche ambientali legate allo smaltimento dei rifiuti e i nuovi Piani urbanistici.
Ri.Te.

Nessun commento: