TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 7 febbraio 2008

MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI

Roma, 7 feb. 2008

La Sinistra arcobaleno nei sondaggi va meglio se corre da sola che non con il Pd. Lo ha detto il leader dei Verdi, Alfonso Pecoraro Scanio, intervenuto a "Panorama del giorno": "Nei sondaggi se stiamo distanti dal Partito democratico andiamo molto meglio, siamo quasi al 15 per cento. Con il Partito democratico crolliamo all'8-9 per cento.
I nostri elettori vogliono che si faccia come Zapatero in Spagna: innovazioni, coppie di fatto, riforme. Il Partito democratico guarda invece a una posizione molto piu' conservatrice". Pecoraro conferma: "I Verdi hanno scelto di realizzare questa novita': la lista della Sinistra arcobaleno, perche' e' necessario superare la frammentazione.
E' un'alleanza che punta a superare il 10 per cento e anche a sfidare in positivo il Partito democratico, per dimostrare che in Italia c'e' ancora spazio per una sinistra ambientalista, laica". Quanto al simbolo Pecoraro sottolinea: "Credo ci sara' solo la bandiera dell'arcobaleno, che in tutta europa e nel mondo rappresenta i caratteri della pace e dell'ambiente".
(notizia AGI)

Municipio verde augura ogni bene alla sinistra arcobaleno!!!!
MA PERCHE' NON ABBANDONIAMO LE AMMINISTRAZIONI LOCALI, DOVE SIAMO A GIUSTIFICARE GLI ORRORI DEL PARTITO DEMOCRATICO?
mv

Nessun commento: