TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 31 maggio 2008

Notes: Curricula e pullman per sabato

Lo sappiamo che nessuno si sorprende più di nulla, per carità!
Ma la notizia di ieri che un partecipante ad un concorso per revisore dei conti a Careggi ha inserito nel suo curricolo la tessera di socio fondatore del Partito Democratico, può ancora farci digrignare i denti e persino causarci un leggero brivido di orrore dietro la schiena.
A denunciare il fatto è stato il consigliere regionale di An, Marco Cellai, che ringraziamo.

In riferimento alla nostra notizia di ieri relativa alla possibilità di formazione, a Prato, di un unico gruppo consigliare comunale Zazzeri-Rindi, ci è giunta una smentita da parte proprio di Moreno Zazzeri (exPdci), che riporta l'argomento su un terreno più serio di quello dei giornali.
Nel ringraziarlo di seguire questo Blog, gli facciamo i nostri auguri per il suo nuovo incarico (giunto tempestivamente in concomitanza dell'addio al partito dei comunisti italiani) di membro del consiglio di amministrazione di GIDA, l'azienda che si occupa della depurazione delle acque e che ha come soci il Comune, l'Unione Industriali e il Consiag.
Peccato che la partecipata sia in grande crisi e abbia chiuso il bilancio in netto passivo, con una perdita di 700.000 euro.
Per completezza di informazione bisogna anche dire che Zazzeri non guadagnerà affatto dalla sua partecipazione perchè il gettone di presenza di 200 euro non viene corrisposto ai consiglieri comunali. Tanto per saperlo.

Una cosa importante.
Sabato 7 Giugno ci sarà una Manifestazione nazionale a Milano contro i cambiamenti climatici, per le energie rinnovabili e contro il ritorno al nucleare. I Verdi Toscani organizzano un pullman a 10 euro a persona, andata e ritorno.
La partenza è prevista per le 9 da Firenze, piazza Artom, davanti al Mercafir (Novoli).

Prenotazioni:
Cristina 3477634183
oppure
federazione@verditoscana.it

MUNICIPIO VERDE

Nessun commento: