E il dato politico - tutto da sottolineare - è il voto favorevole del gruppo consiliare de La Sinistra, del quale fanno parte anche Alessio Nincheri e Michele Mezzacappa. E viene onestamente da sorridere a leggere il resoconto della dichiarazione di voto rilasciata a nome del gruppo, che avrebbe partecipato a tutte le votazioni nonostante il dissenso nei confronti dell'introduzione del famoso sbarramento alle Europee.
Il PD, ovviamente terrorizzato da questi incredibili atti di protesta, incassa il voto positivo alla variante e ringrazia sentitamente...
MV
da il Tirreno del 06/02/09
Approvata la variante del Ptc
PRATO. Approvata a maggioranza dal Consiglio provinciale la Variante di adeguamento al Piano territoriale di coordinamento, che ha così concluso, dopo la presentazione e la valutazione delle osservazioni, l’iter di approvazione. A favore hanno votato i gruppi Pd e Sinistra, il consigliere indipendente Gianfranco Fiaschi si è astenuto, mentre i gruppi FI e An hanno votato contro l’approvazione della Variante, ma si sono astenuti sulla delibera che riguardava in maniera specifica le controdeduzioni alle osservazioni. Delle dichiarazioni di voto sono stati autori i capigruppo del Pd Fabio Rossi e de La Sinistra Paolo Tozzi. Quest’ultimo ha sottolineato che il suo gruppo, per senso di responsabilità, avrebbe partecipato a tutte le votazioni della seduta nonostante il dissenso nei confronti delle norme appena votate dalla Camera sulle elezioni europee.
Nessun commento:
Posta un commento