TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

sabato 10 gennaio 2009

Prato verso le amministrative. PD, i "nomi nuovi"...

Saremo un po' duri di comprendonio noi, ma a che serve un "ufficio politico" composto dai soliti noti che continuano a fare e disfare - da anni - le politiche amministrative della città, quando esiste una segreteria del Partito?
Tra l'altro, sappiamo - dai giornali dei giorni scorsi - che questo "ufficio" non avrà solo il compito di "occuparsi del programma elettorale", ma dovrà guidare le scelte delle amministrazioni nei prossimi sei mesi.
C'è da rimanere veramente allibiti... Alla faccia del "partito nuovo"...
MV

da il Tirreno del 10/01/09
Ufficio politico e primarie Giornata di decisioni per il Pd

PRATO. La segretaria del Partito democratico, Benedetta Squittieri, si presenterà stamani all’assemblea provinciale, che si terrà al circolo di Tobbiana, con un’indicazione chiara sui nomi da inserire nell’ufficio politico che dovrà occuparsi del programma elettorale in vista delle amministrative che si terranno il prossimo giugno. I nomi che sono circolati nei giorni scorsi (ma naturalmente è possibile che vi siano variazioni) sono quelli dei big del partito con, in aggiunta, qualche giovane dell’esecutivo. Troviamo quindi Giuseppe Gregori, Luciano Bartolotti, Sabrina Nieri, Bruno Ferranti, Roberto Bencini, Daniele Mannocci, Antonio Napolitano, Adriano Benigni, Gianni Del Vecchio, Massimo Logli, Marco Romagnoli, Ambra Giorgi. Tra i giovani Emiliano Citarella e Simone Monaco. Dall’assemblea di stamani dovranno uscire anche decisioni sulle regole da tenere in vista delle elezioni primarie, a partire dalla raccolta di firme a sostegno dei candidati. Da sciogliere anche il dubbio sulla data: il 1º febbraio appare impraticabile. La data dovrà essere necessariamente spostata in avanti

Nessun commento: