TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 22 gennaio 2009

Prato verso le amministrative. anche Taiti legge MV?

Incredibile l'assonanza tra il nostro commento sulle dichiarazioni di Milone e il commento al no di Cenni al PDL (entrambe della primissima mattinata del 22...) con la nota diffusa da Massimo Taiti. Che anche l'avvocato legga con piacere anche MV?

da Pratoblog.it del 22/09
Prato, 22 gennaio 2009 - «Si tratta di un vero e proprio autogol! Le dichiarazioni dell'ex assessore Milone sui risultati dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale nel 2008, specialmente nei confronti di aziende cinesi, sono infatti assai lusinghiere, oltre che per lui, anche per Sindaco e Giunta comunale, che tali misure ed atteggiamenti operativi gli hanno permesso, in assoluta libertà, di intraprendere. Se, come sostiene Milone, le cose andavano bene rimane del tutto incomprensibile l'addio di Milone alla Giunta ed al suo partito.

Riguardo l'ormai affannosa ricerca di un candidato sindaco da parte del PdL c'è da rimarcare la rinuncia di Roberto Cenni. Che era un personaggio assai competitivo in grado di impensierire qualsiasi candidato del centrosinistra. L'opposizione sta collezionando una serie impressionante di NO, grazie! che non depongono a favore di una capacità attrattiva del centrodestra. Nel frattempo Umberto Cecchi, una persona libera, un pratese vero,un amico, un intellettuale liberale, profondo conoscitore della città, deve riflettere su offerte che gli provengono, ancora una volta, dalla "vampira" Firenze. Massimo Taiti, Lista Civica Taiti per Prato e Associazione radicale LiberaMentePrato».

Nessun commento: