TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

martedì 19 maggio 2009

Candidati. Un sindaco per Prato.

DIBATTITO INFORMATIVO CON I CANDIDATI SINDACO


Venerdì 22 maggio dalle ore 15:30

Si terrà presso i locali di Officina Giovani un dibattito informativo a cui sono stati invitati tutti i candidati Sindaco delle prossime elezioni amministrative di Prato.
L'incontro, organizzato dal Comitato Autonomo Studentesco, intende dare non solo ai giovani, ma a tutti i cittadini interessati, un'opportunità per chiarirsi le idee, comprendere le posizioni dei candidati e arrivare alle urne preparati e sicuri della propria scelta.
Non si tratterà dunque di un dibattito politico, ma di un incontro informativo, di cui la politica sarà il tema principale, ma sempre attraverso la mediazione dei ragazzi del Comitato Autonomo Studentesco. Il pubblico sarà il vero protagonista: sarà chiamato a fare domande ai candidati, ma anche a esprimere direttamente il grado di soddisfazione delle risposte degli oratori attraverso delle cartelline colorate che saranno consegnate a tutti i partecipanti. I ragazzi del Comitato Autonomo Studentesco proietteranno, inoltre, in tempo reale delle slide di resoconto delle domande e risposte dei candidati Sindaco.

Canditati che hanno confermato la loro presenza:
- Fausto Barosco (Amici di Beppe Grillo)
- Renzo Bellandi (Sinistra Rossoverde)
- Massimo Carlesi (Partito Democratico)

- Roberto Cenni (Popolo della Libertà)

- Maila Ermini (Per il Bene Comune)

- Aldo Milone (Prato Libera & Sicura)
- Paolo Paoletti (Rifondazione Comunista)

1 commento:

Marco Wong ha detto...

E' stata una bella iniziativa, ben condotta e tenuto conto che sono stati dei giovani studenti ad organizzarla direi che, per lo meno, meritano sicuramente di passare l'esame di maturità!