TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 17 maggio 2009

Prato verso le amministrative. Il confronto fra il nulla

Ora, secondo voi, ha un qualche senso un "faccia a faccia" tra chi fa a gara nella paternità della stessa proposta??? Veramente, questo è il "niente" che avanza!
MV

da la Nazione del 17/05/09
Attucci sfida Gestri: «Ora un faccia a faccia»

«SONO FELICE di apprendere che Massimo Logli e il mio avversario alla presidenza della Provincia di Prato, Lamberto Gestri, si sono ricordati di due importanti opere pubbliche come la bretella in Val Bisenzio e il bypass di Poggio a Caiano. Hanno perfino rivendicato la paternità dell’idea. La sinistra finora al governo della Provincia, con questa uscita scomposta e fuori tempo massimo, non fa che ammettere di essere stata per anni protagonista del nulla». Cristina Attucci, candidata del centrodestra alla Provincia, passa all’attacco sui due progetti che finora hanno avuto una gestazione difficile: «Mentre gli amministratori del centrosinistra vanno a dire che è quasi tutto pronto, progetti da una parte e cantieri dall’altra, i cittadini assistono sbigottiti sempre alle solite scene da campagna elettorale: solo promesse, le stesse di sempre. Quanto al bypass di Poggio a Caiano, il paese aspetta da almeno 15 anni quest’opera che libererebbe dal traffico l’intero contesto cittadino e ridurrebbe il livello di inquinamento acustico ed atmosferico. Ma per adesso di quel chilometro e mezzo di strada, che sarebbe solo una piccola parte dell’intera opera necessaria, si è visto soltanto un cartello con la previsione d’inizio opera e il taglio di qualche erbaccia.
L’attivismo della sinistra è frenetico per inventare meriti che non ha». Ricordando poi che il 22 maggio a Roma è stato convocato il tavolo del distretto («ancora una volta i fatti contro le chiacchiere»), Attucci invita poi Gestri a partecipare ad un incontro pubblico: «Per me si può fare anche a Casale, vicino a casa sua».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non lo chiedono tutti e due a Lanfranco Nosi il confronto? Paura di figurucce?

Francesco Fedi

Alex-G ha detto...

Ahhh figurucce per Attucci e Gestri senza dubbio... ma del resto queste schermaglie fanno parte del periodo elettorale, ne sono fisiologiche e con il bestiario politico che ci ritroviamo sono anche spassose.

E pensare che c'e' gente dei comitati che e' andata con Gestri o con Cenni... gente che si batteva contro gli inceneritori e se oggi gli fai NOTARE questa "piccola" incongruenza... robetta da niente eh... si scandalizzano ... OOHHH mammamia....

EH SI SCUSATE ma ogni tanto un po' di frecciate vanno tirate...se le cercano, sono come dipinti da bersagli con scritto "centrare QUI'"