TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

giovedì 18 settembre 2008

Politica. Anche a Prato la quarta fase.

Dicono che sia la quarta fase della presenza cattolica nella politica italiana, per questo hanno adottato il nome da colonna brigatista "Quarta fase". Stanno nel PD e sono con Franceschini, Marini e Fioroni.

I leaders locali sono: il Presidente del Consiglio comunale, Daniele Mannocci, già presidente della Provincia di Prato, e Antonio Napolitano, presidente della Società Interporto.
Alla cena del debutto c'erano però anche il vicesindaco Bencini, gli assessori Stancari e Milone e il parlamentare Giacomelli. Ma la vera conta la faranno il 29 di questo mese all'Hotel Palace, dove verranno eletti gli organi dell'associazione.
Napolitano ha fatto presente che il tema primario che affronterà la corrente del Pd è quello del lavoro, e lo definiscono il più urgente.
A occhio e croce confluirà in questa corrente tutta la exMargherita, che di fatto non si è mai sciolta. Anzi è la DC a non essersi mai sciolta, come ci ricordano, per ben quattro fasi.
Una lezione di sopravvivenza, una lezione di camaleontismo.
Il 6 Ottobre l'immancabile messa, impartita dal vescovo per benedire le armi.
Consigliamo ai loro compagni di partito, ex Ds, di stare molto all'erta, se non vogliono ritrovarsi a contare i treni all'Interporto.
Per MV
Fra' Dolcino

Nessun commento: