TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 24 settembre 2008

Prato. Partita la commissione-lampo.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Seguiremo con attenzione i lavori della commissione. MV
COMUNICATO STAMPA

Si è tenuta ieri pomeriggio in Palazzo Comunale la riunione d'insediamento della Commissione Consiliare speciale N. 7 sulla governance comunale presieduta dal capogruppo della lista civica "Taiti per Prato" avv. Massimo Taiti e composta da esponenti di tutti i gruppi rappresentati in consiglio.
Alla presenza del Direttore Generale Dr. Roberto Forzieri e del Dirigente del Settore Dr. Giovanni Ducceschi, che hanno comunicato il lavoro preparatorio già effettuato dagli Uffici interni e che terminerà nel giro di 15 giorni, il Presidente ha illustrato i compiti della nuova Commissione mettendo in evidenza i tempi molto esigui a sua disposizione.
Entro la prima settimana di dicembre, infatti, la Commissione dovrà presentare la sua relazione al Consiglio Comunale indicando, secondo quanto previsto dalle Leggi Finanziarie 2007 e 2008, le società partecipate dal Comune che debbono essere, eventualmente, obbligatoriamente dismesse (entro giugno 2009) e le altre indicazioni che la Commissione riterrà utile fornire al Consiglio Comunale sulla questione delle aziende esterne partecipate, direttamente o indirettamente, dall'A.C..La Commissione lavorerà al ritmo di una riunione la settimana (con incontri pubblici che si terrano, di norma, il martedì pomeriggio).
La Commissione ha stabilito che nelle prossime riunioni saranno ascoltati i Presidenti ed i direttori delle principali aziende controllate dal Comune di Prato.

Prato, lì 24.09.2008

Avv. Massimo Taiti
Lista Civica Taiti per Prato

Nessun commento: