TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

venerdì 26 settembre 2008

Agliana. La Luna Rossa è eco-pub!

Cari amici ed amiche,
il locale RED MOON DI AGLIANA presso cui curerò la direzione artistica ha anche acettato la mia idea ed il mio marchio ECOPUB e quindi accanto al loro classico menu ci sarà un mio Menu ecopub vegetariano e vegano; si utilizzerà inoltre ampiamente prodotti biologici e del mercato equo e solidale; infine il pub sarà caratterizzato da una selezione di oltre 30 birre ( artigianali, biologiche, d'abbazia, alla frutta, di castagna, di canapa, affumicate, etc) e chiaramente dalla musica dal vivo. Sarà aperto ogni venerdi e sabato sera e naturlamente potranno sempre entrare anche i cani.
IL 3 OTTOBRE INAUGUREREMO LE SERATE RED MOON ECOPUB E SIETE NATURALMENTE TUTTI INVITATI: DALLE 19:00 OFFRIREMO UN APERITIVO DI BENVENUTO.
Per chi volesse prenotare a cena dopo l'aperitivo per provare i nostri menu e le nostre birre me lo faccia sapere prima, se possibile.
Naturalmente ci sarà sempre in queste serate uno spazio per i volantini e la pubblicità di tutte le associazioni animaliste,ambientaliste, di medicine naturali, parafarmacie, etc
E dalle 23:00 musica dal vivo con i BEST BEFORE SUNSET, una band fiorentina a dir poco spettacolare
vi aspetto numerosi
Lorenzo Lombardi

per raggiungerci: RED MOON Via Nuova Pratese 101 ; a sinistra prima alla rotonda della Coop di Agliana per chi viene da Pistoia, dopo la rotonda per chi viene da Prato. AUTOSTRADA: uscita Prato ovest e prendere poi direzione Pistoia

LORENZO LOMBARDI
CONSIGLIERE COMUNALE VERDI ARCOBALENO SU PISTOIA
PRESIDENTE COMMISSIONE AMBIENTE
338 5229541

Nessun commento: