TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 24 settembre 2008

Prato. Zingari e poltrone


Immediata la risposta di Massimo Taiti all'Italia dei Valori sulla questione del voto sui campi Rom in Consiglio Comunale (vedi: http://municipioverde.blogspot.com/2008/09/prato-verso-le-amministrative-idv.html )

mv


COMUNICATO STAMPA

Il sig. Fedeli, commissario dell'IdV di Prato, nell'intento di precisare e rimediare al voto contrario del suo consigliere "muto" aggrava, se ce n'era bisogno, la posizione del partito di Di Pietro.
L'assessore Stancari, membro della Giunta della quale anche l'IdV fa parte, aveva comunicato in commissione urbanistica che a Prato non esistono problematiche gravi con le stabili comunità rom e sinti.
E se vi sono delle "beghe" queste non possono essere riferite a specificità etniche ma all'indole dei singoli individui.
Ma il commissario Fedeli non contento di aver incassato una brutta figura per il comportamento variegato dell'IDV tra Giunta e Consiglio, rincara invece la dose. E pretende che i campi siano "sorvegliati". Che deve fare il Sindaco? Mettere le garitte con i Vigili Urbani? Richiedere l'intervento dell'esercito? Stendere filo spinato intorno ai campi....?
Quanto alle "comode" sponde dell'opposizione invito il commissario Fedeli a raggiungermi! Lascerebbe così le "scomodissime" poltrone della Giunta e delle altre aziende dove sono stati nominati quasi tutti i militanti del suo partito e dove, si riscuotono indennità e gettoni. Che, peraltro, spesso sembrano insufficienti al nostro ineffabile commissario che ne chiede sempre di più.
Sono o non sono l'Italia dei Valori!!!

Prato, 24.09.2008

Avv. Massimo Taiti
Lista Civica Taiti per Prato

Nessun commento: