TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 29 aprile 2009

Prato verso le amministrative. Ci risiamo con i "copia e incolla"

Prima o poi, in questa campagna elettorale dovremo fare i test del DNA sulle proposte dei vari candidati, che ormai fanno a gara per attribuirsi la paternità di questa o quella idea, in un giochetto che ci sa tanto di scuola elementare...
Per favore...
MV

da il Tirreno del 29/04/09
Milone rilancia la revisione Isee: «L’idea è mia, non degli avversari»

Liste, ultime sforbiciate Sono troppi i nomi presentati dai territori

PRATO. «Ho notato con piacere l’ennesimo copia incolla del nostro programma da parte del candidato a sindaco del centrosinistra seguito poi dal centrodestra riguardo alla revisione del criteri Isee».
Non usa mezzi termini Aldo Milone, candidato a sindaco per Prato Libera&Sicura, che con l’occasione ribadisce l’intenzioni della lista civica riguardo al delicato settore del sociale.
«La proposta che abbiamo da tempo lanciato - spiega Milone - riguarda la revisione del criteri Isee necessari per distribuire gli incentivi comunali alle fasce più deboli. La nostra intenzione è quella di destinare sia gli incentivi sia le case popolari e i posti negli asili nido prima di tutto alle famiglie che per anni hanno contribuito al benessere di questa città pagando tasse e tributi e che oggi a causa della crisi si trovano in forte difficoltà».
«Mi auguro che questi propositi siano condivisi anche dai miei avversari - conclude Milone - e che non siano solo spot elettorali privi di contenuti. Credo sia giusto che in questo momento vengano fuori in maniera chiara le intenzioni di tutti gli schieramenti politici che devono assumere un impegno preciso di fronte ai pratesi, come da tempo abbiamo fatto noi della lista Prato Libera&Sicura».

Nessun commento: