TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

domenica 26 aprile 2009

Prato verso le amministrative. Insieme per Prato con Carlesi

A dire la verità, noi ci eravamo pure scordati che esistesse, "Insieme per Prato", ed in effetti, se guardate un po' i siti internet, scopirete che è un po' tutto fermo. Pare che a questo giro di giostra i trasversalissimi bandoleros optino per Carlesi, realizzando così una convergenza fra Radicali di varie famiglie.
Un valore aggiunto? Beh con questi chiari di luna va bene tutto, basta spendere poco.
MV


da pratoblog.it del 22/04/09
Insieme per Prato si schiera con Massimo Carlesi


Prato, 22 aprile 2009 - Sembra sia ormai cosa fatta. Insieme per Prato, una delle liste civiche "storiche" della città che nella legislazione 1999-2004 è riusicta ad esprimere anche un consigliere comunale, ha scelto di appoggiare la candidatura a sindaco di Prato di Massimo Carlesi. La scelta dei dirigenti della lista civica che da sempre ha un po' rappresentato la trasversabilità politica cittadina costituisce una poderosa "virata" alle posizioni fino ad oggi sostenute (nell'ultima campagna elettorale Insieme per Prato aveva appoggiato la candidatura di Filippo Bernocchi).
A questo punto per i dirigenti di Insieme per Prato si potrebbe prospettare un necessario momento di riflessione interna considerando le diverse anime politiche della lista civica pratese come, per esempio, l'ex presidente Mauro Vaiani che attualmente è portavoce di Alessandro Antichi, candidato alla Provincia di Grosseto per il PdL ed il rappresentante di una delle componenti radicali cittadine Fioravante Scognamiglio. Per Massimo Carlesi un "valore aggiunto" sicuramente importante alla sua campagna elettorale.

Nessun commento: