TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

mercoledì 29 aprile 2009

Prato verso le amministrative. Scomodi o ingombranti?

Glissando sugli ideali di etica e legalità che abbonderebbero nella formazione dipietrista (vogliamo ricordarci per forza di Di Gregorio o del figlio del Tonino nazionale?), più che un alleato "scomodo", a Prato potremmo parlare di un alleato ingombrante, che cerca comode sedute, in consiglio come in giunta.
Per il resto, la fedeltà è assicurata: l'IDV in questi anni ha fatto a gara per accreditarsi come la formazione "più fedele"...
MV

da la Nazione del 29/04/09
Orlando al Pd: ‘Fedeli ma scomodi’

«SIAMO CONTRO Berlusconi, ma non solo quello. Siamo un partito che vuole radicarsi sul territorio e che vuole portare quegli ideali di legalità e di etica che oggi mancano in molti altri partiti. Al Pd dico che siamo un alleato fedele ma scomodo: ci batteremo sempre e comunque per far valere i principi della legalità e della trasparenza». Leoluca Orlando, portavoce nazionale dell’Idv, l’altra sera ha fatto il pieno di pubblico al comitato elettorale del centrosinistra in via Muzzi. L’ex sindaco di Palermo ha parlato di scuola, rispetto dell’essere umano, valori della vita, giustizia e non giustizialismo, libertà di stampa e tanti altri temi. Ad ascoltarlo anche il candidato del centrosinistra Massimo Carlesi, la segretaria dell’IdV di Prato, Loredana Ferrara, il coordinatore regionale dell’IdV per la Toscana, Giuliano Fedeli, e la segretaria provinciale del Pd Benedetta Squittieri.

Nessun commento: