TANTI INTERESSI PRIVATI NON FANNO UNA CITTA'!

La mer, la fin...

lunedì 27 aprile 2009

Conferenza Stampa. C'è anche Paolo Paoletti.

E' fissata per mercoledì 29 aprile ore 11.30 in via dell'Abbaco 7 a Prato,vicino a piazza Macelli, la conferenza stampa di presentazione dei due candidati di rifondazione comunista al comune e alla Provincia di Prato.
Il luogo della conferenza stampa della presentazione della nostra lista è presso un vecchio magazzino tessile,ormai in disuso. Scelta fortemente simbolica , significativa del baricentro della nostra proposta politica per la città e consapevole della nostra storia: IL LAVORO.
Riteniamo che ogni politica futura per questa città debba passare attraverso il rilancio del distretto industriale,abbinandolibertà,sicurezza sui luoghi di lavoro, eguaglianza di doveri e di diritti, partecipazione alle scelte urbanistiche e rilancio del distretto nel rispetto e nella valorizzazione dell' ambiente.Prato è un sistema-città industriale, dove sono pulsano miriadi di attività tessili e non solo.
Vogliamo ripartire da qua. Dalla nostra storia economica industriale,che è una ricchezza,per affrontare in maniera decisiva la crisi che sta
attraversando il nostro distretto. Siamo l'unica forza politica capace di esprimere un idea diversa della città. La candidatura di un architetto urbanista (Paolo Paoletti) e di un operaio tessile (Calogero Messina) sono garanzia di persone che conoscono direttamente il Sistema-Prato dal dentro.

Ufficio stampa - Comitato elettorale
Rifondazione Comunista Prato

Nessun commento: